TEAM BUILDING

Incoraggio lo scambio di opinioni, il riconoscimento dei conflitti latenti, la responsabilità individuale nel creare e gestire la propria appartenenza al gruppo.

Stimolo la maturità personale e professionale per creare un'intesa concreta di collaborazione per raggiungere insieme gli obiettivi. 

Credo nella volontà dei singoli di:

  • Partecipare alla costruzione del proprio futuro
  • Essere sostenuti e responsabilizzati

 

Creare un team, risolvere in team, gestire in team sono alcuni dei temi ricorrenti e che possono essere il nostro obiettivo.

Modalità: ogni ditta, ogni gruppo, ogni situazione ha le sue specificità, quindi la definizione degli obiettivi e dei contenuti deve essere fatta in base alle esigenze effettive.


 

 

TEAM BALANCE

Un percorso di gruppo atipico per migliorare la comprensione reciproca, la capacità di comunicare, la fiducia e la collaborazione.

Sviluppare il concetto di "team attivo" nel contesto dei valori ed obiettivi aziendali, sperimentando in situazioni inusuali e con modalità differenziate le varie dinamiche, sono i presupposti alla base di questo lavoro. 

Essere (pro)attivi, creativi, credere in quello che si può fare assieme per rafforzare anche le singole qualità sono condizioni essenziali per poter far parte di questo tipo di seminario.

Modalità: serie fissa di 5 incontri di gruppo di 4 ore.